La RittenCard, la vostra tessera vantaggi per una vacanza inimitabile
Gratuita e impagabile!
Grazie alla RittenCard le vostre vacanze sul Renon diventano un’esperienza indimenticabile. La RittenCard è la vostra chiave d’accesso personale all’interno di un mondo colmo di attrazioni e vantaggi ed è compresa nel prezzo. Venite a scoprire il Renon e l’Alto Adige con un nuovo senso di completa libertà.
I vantaggi garantiti dalla RittenCard
- Libero utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige, incluso il trenino del Renon e la funivia del Renon da e verso Bolzano
- Ingresso gratuito in oltre 90 musei, castelli e collezioni in Alto Adige (Museo archeologico dell’Alto Adige con la mummia Ötzi, Messner Mountain Museum, Museo dell’apicoltura Plattner e molti altri ancora)
- Nota: diversi musei sono chiusi in inverno, vi suggeriamo di controllare gli orari di apertura
- Una salita e una discesa gratuita al giorno con la cabinovia del Corno del Renon
- Ampio programma culturale ed escursionistico sull’altopiano soleggiato del Renon
- A seconda della stagione: nuoto in estate, pattinaggio e hockey su ghiaccio in inverno
- Riduzioni su ulteriori attività e proposte per il tempo libero: scuola di sci, noleggio di sci, scuola di equitazione, tiro con l’arco, Lama-trekking, nordic walking, beauty e spa, shopping, noleggio bici . . .
Riceverete la vostra RittenCard al momento del check-in presso il nostro hotel a Soprabolzano. La tessera è valida a partire dal giorno del vostro arrivo fino al giorno della partenza. Non è acquistabile.
Video: la RittenCard – semplicemente impagabile